BoxeSport Da Combattimento

Jesse Rodriguez ha sconfitto Sor Rungvisai per TKO

Jesse Rodriguez ha sconfitto Sor Rungvisai per TKO

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Jesse Rodriguez ha sconfitto Sor Rungvisai per TKO

Jesse Rodriguez e Srisaket Sor Rungvisai si sono affrontanti nella scorsa notte, alla Tech Port Arena di Sant’Antonio, in Texas.

L’incontro presentato dalla piattaforma DAZN, come main event della card di Matchroom Boxing, aveva come posta in palio il titolo WBC dei super mosca.

Jesse “Bam” Rodriguez (16-0-0 11Ko) è un pugile statunitense di soli 22 anni . Lo scorso febbraio, Rodriguez ha accettato di combattere in short notice contro l’ex campione Carlos Cuadrads, sostituendo proprio Rungvisai. L’incontro è stato vinto dal pugile statunitense per U.D. questa vittoria che lo ha reso l’attuale più giovane campione attivo nello sport.

Srisaket Sor Rungvisai (47-5-1), classe 1986, è un pugile Thailandese già ex campione WBC e lineare della categoria al limite dei 52,2 kg. Srisaket è noto per aver sconfitto Roman Gonzalez detto “El Chocolatito”, al tempo proveniente da una scia di vittoria lunga 46 incontri.

Jesse Rodriguez vince per Tko all’ottavo round

Jesse Rodriguez dimostra ancora una volta tutto il suo valore sottomettendo un veterano del ring, come il pugile Thailandese nella sua prima difesa ufficiale del titolo WBC.

Il match è terminato al minuto 1:50 dell’ottavo round, dopo una violenta e rapida combinazione, che ha spinto l’arbitro a interrompere la contesa. Nel round precedente Rodriguez per mezzo di un gancio sinistro ha spedito al tappeto il suo avversario, costringendolo al conteggio.

Jesse Rodriguez è considerato un vero fenomeno del ring. Per lui presto potrebbero arrivare sfide per l’unificazione dei titoli prima magari di valutare un possibile passaggio di categoria.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jesse Rodriguez ha sconfitto Sor Rungvisai per TKO

Jesse Rodriguez ha sconfitto Sor Rungvisai per TKO