MotoriMotoGP

Francesco Bagnaia: “Vincere qua è fondamentale”

Francesco Bagnaia: "Vincere qua è fondamentale"

Francesco Bagnaia si è sfogato dopo l’importante vittoria arrivata oggi ad Assen, in Olanda.

Il pilota della Ducati si è laureato con lode all’Università del Motociclismo, tornando alla vittoria dopo due ritiri di fila, sottolineando il grande lavoro fatto per arrivare al traguardo al comando e le difficoltà arrivate quando la gara è stata dichiarata bagnata.

Francesco Bagnaia parla dopo la gara di Assen

Francesco Bagnaia ha avuto modo di fare delle dichiarazioni dopo la gara disputata oggi ad Assen, che ha visto il centauro torinese della Ducati vincere per la terza volta quest’anno. Per la prima volta dal Mugello e dopo due ritiri di fila, “Pecco” è riuscito a tornare alla vittoria anche grazie all’errore di Fabio Quartararo, ritirato.

“È stata una gara molto lunga. La prima volta che ho guardato il conto dei giri, ne mancavano ancora ventiquattro e mi sembravano davvero troppi. In ogni caso sono estremamente felice, dopo due gare molto complicate in cui eravamo competitive ma in cui non avevamo ottenuto risultatiAbbiamo fatto un lavoro eccezionale e non è stato semplice. Aveva cominciato a piovere verso metà gara e mi sono spaventato, però alla fine vincere qui vuol dire che siamo davvero molto forti”, ha commentato il pilota della casa di Borgo Panigale.

Francesco Bagnaia, con il trionfo arrivato oggi, si trova al quarto posto della classifica piloti della MotoGP, con sessantasei punti di distacco nei confronti di Fabio Quartararo, che nonostante lo zero raccolto ad Assen resta al comando.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News