MMASport Da Combattimento

Jessica Andrade sfida Carla Esparza

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jessica Andrade sfida Carla Esparza

Jessica Andrade punta nuovamente al titolo dei pesi paglia, e con la vittoria titolata di Carla Esparza a UFC 274, non ha esitato a farsi avanti.

La fighter brasiliana è uno dei principali volti della categoria, e ha detenuto il titolo per 3 mesi nel corso del 2019. Di recente, dopo una breve parentesi nei pesi mosca, è scesa nuovamente di categoria e ora ha messo nel mirino la nuova campionessa.

Jessica Andrade lancia la sfida sui social media

Jessica Andrade ha subito messo nel mirino Carla Esparza, dopo che quest’ultima ha messo fine al secondo regno di Rose Namajunas nel loro tanto atteso rematch.

“Credo che sia ora di organizzare un match tra me e Carla Esparza.

Nella categoria abbiamo un rematch in arrivo tra Joanna e Weili, poi Marina Rodriguez come potenziale contendente se non fosse per il fatto che ha già perso con Carla. Perciò resto solo io.”

Nel post, Jessica Andrade ha riferito alla UFC e ai matchmaker che attende una loro chiamata con tutti dettagli relativi all’incontro. Ha inoltre chiesto a Carla Esparza di sbloccarla sui social media.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jessica Andrade sfida Carla Esparza
Jessica Andrade sfida Carla Esparza