Jessica Andrade punta nuovamente al titolo dei pesi paglia, e con la vittoria titolata di Carla Esparza a UFC 274, non ha esitato a farsi avanti.
La fighter brasiliana è uno dei principali volti della categoria, e ha detenuto il titolo per 3 mesi nel corso del 2019. Di recente, dopo una breve parentesi nei pesi mosca, è scesa nuovamente di categoria e ora ha messo nel mirino la nuova campionessa.
Jessica Andrade lancia la sfida sui social media
Jessica Andrade ha subito messo nel mirino Carla Esparza, dopo che quest’ultima ha messo fine al secondo regno di Rose Namajunas nel loro tanto atteso rematch.
Let’s go Carla Esparza, you’re going to run away from me until when? Will I be blocked on Twitter too? @danawhite @Mickmaynard2 @UFCBrasil @ufc @CarlaEsparza1 pic.twitter.com/rcjVja7IKu
— Jessica Andrade UFC (@jessicammapro) May 8, 2022
“Credo che sia ora di organizzare un match tra me e Carla Esparza.
Nella categoria abbiamo un rematch in arrivo tra Joanna e Weili, poi Marina Rodriguez come potenziale contendente se non fosse per il fatto che ha già perso con Carla. Perciò resto solo io.”
Nel post, Jessica Andrade ha riferito alla UFC e ai matchmaker che attende una loro chiamata con tutti dettagli relativi all’incontro. Ha inoltre chiesto a Carla Esparza di sbloccarla sui social media.