Jimmy Graham sembra essere sul passo di prendere importanti decisioni per il futuro, o il termine, della sua carriera nel football americano.
Il tight end veterano ha fatto l’anno scorso il suo ritorno nei New Orleans Saints, già casa delle sue prime 5 stagioni in NFL, a seguito di un anno passato come free agent.
Tale status è stato rinnovato proprio in quest’ultimo periodo, al termine di una stagione in cui i Saints non sono riusciti per poco a qualificarsi come wild card dei playoff. Ora però, il futuro di Graham dipenderà in un certo senso dai Saints stessi.
Il 37enne è stato recentemente intervistato su cosa lo attende dietro l’angolo: sarà un’altra stagione in NFL, oppure l’immediato ritiro dal football americano?
Cosa farà Jimmy Graham nella prossima stagione?
In una recente intervista rilasciata ad ESPN con Katherine Terrell, Jimmy Graham ha dichiarato di essere ancora incerto in merito al suo futuro, e che prenderà la sua decisione dopo aver parlato con i dirigenti dei New Orleans Saints.
“Non so ancora se ritirarmi o meno.
Contatterò i Saints per valutare assieme la scelta migliore da prendere, e di conseguenza decidere quando ritirarmi.”
Jimmy Graham ha comunque sottolineato la sua intenzione di ritirarsi con i Saints stessi, i primi che lo accolsero a braccia aperte in NFL.
“Non ho aspettative al momento, ma vorrei assicurarmi di potermi ritirare come giocatore dei New Orleans Saints, se anche loro vorranno. Li contatterò il prima possibile e poi decideremo insieme se dovrò ritirarmi e quando dovrò farlo.”
In attesa di questi importanti aggiornamenti, Graham si sta preparando per un altro evento sportivo, “The Arctic Challenge” nel luglio 2025, che consiste nel remare per 1000 km nell’Oceano Artico.
Visualizza questo post su Instagram