MotoriFormula 1

Charles Leclerc: l’euforia di Carlos Sainz è contagiosa

Charles Leclerc: l'euforia di Carlos Sainz è contagiosa

Charles Leclerc ha dichiarato che l’euforia di Carlos Sainz è contagiosa ed ha sollevato il morale della Ferrari.

Le dichiarazioni di Charles Leclerc

Dopo la catastrofica stagione 2020, la Ferrari è tornata a fare punti nel GP del Baharain sia con Charles Leclerc che con Carlos Sainz. Il pilota monegasco aveva già rilasciato alcune dichiarazioni riguardo ad essersi scrollato quella strana sensazione che aleggiava nel box la scorsa stagione ed ha aggiunto che il nuovo compagno ha aiutato molto a tenere alto il morale.

Leclerc ha dichiarato:Ho subito notato che ha una grande motivazione. E’ al suo primo anno in Ferrari ed abbiamo notato subito che vuole fare bene, la sua euforia è contagiosa e farà bene a tutto il Team. Credo che per un Team di Formula 1 è importante avere due piloti che vogliono sempre puntare alla vittoria.”

Un altro cambiamento che Leclerc ha notato è la vicinanza a Maranello tra i due piloti, dato il fatto che precedentemente con Sebastian Vettel c’era una netta separazione tra lavoro e vita privata. I due, infatti, passano molto tempo insieme ed hanno sviluppato una bella intesa: Il tempo che passo con il Team è sempre lo stesso, da fuori sembra che sia di più perché posto molte foto sui social network mentre sono a lavoro. Quello che è cambiato è il rapporto con il mio compagno di squadra, prima con Sebastian ci incontravamo di rado; molte volte sia io che Carlos siamo insieme in sede e passiamo molto più tempo insieme.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc: l'euforia di Carlos Sainz è contagiosaSeguici su Google News