Ad imageAd image

Joe Rogan: sono arrabbiato per il caso Francis Ngannou

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Joe Rogan: sono arrabbiato per il caso Francis Ngannou

Joe Rogan non nasconde la sua frustrazione per la vicenda Francis Ngannou che lo ha portato a lasciare la UFC.

Alla fine la trattativa non è andata in porto. Francis Ngannou è rimasto fermo sui suoi passi e la UFC ha fatto altrettanto, ed è finita nel peggiore dei modi con il camerunense che è stato spogliato dalla cintura dei pesi massimi e ha lasciato l’organizzazione.

- PUBBLICITA-

Parla per la prima volta il commentatore UFC, una delle persone più influenti dell’ambiente delle MMA.

Joe Rogan: siamo stati privati di un match storico. Ci rendiamo conto?

Joe Rogan si sfoga nell’ultimo episodio del suo podcast ‘The Joe Rogan Experience’ Sono veramente deluso e triste per questa situazione. Non va bene che il più forte del pianeta lascia l’organizzazione in questo modo. Potevo accettarlo se si sarebbe trattato di un ritiro, come è stato per Khabib, ma così no, non esiste”.

Rogan aggiunge Siamo stati privati di uno dei match più grandi della storia di questo sport, ci rendiamo conto? Ovviamente sono interessato a Jon Jones vs Ciryl Gane, è un match molto interessante dal punto di vista stilistico e sono curioso di vedere come si comporterà Jon nei pesi massimi”.

Il commentatore UFC aggiunge che pensa che ora per il camerunense ci sia l’opportunità di guadagnare molto nel pugilato, magari un match contro l’inglese Tyson Fury.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Rogan (@joerogan)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento