UFCMMA

Stipe Miocic tolto da UFC 295 senza essere stato contattato

Stipe Miocic tolto da UFC 295 senza essere stato contattato

Stipe Miocic ha raccontato che è stato escluso da UFC 295 senza che la promotion lo abbia informato.

L’ex campione dei pesi massimi doveva prendere parte all’evento di sabato 11 novembre al Madison Square Garden di New York per cercare di riprendersi la cintura heavyweight.

Tuttavia, pochi giorni fa il presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White ha annunciato che il campione in carica dei pesi massimi Jon Jones si è infortunato gravemente al pettorale e dovrà rimanere 8 mesi fuori a causa.

A quel punto la UFC ha preferito rimandare la sfida tra Stipe Miocic e Jon Jones nel 2024 e ha deciso di introdurre il titolo interim tra Tom Aspinall e Sergei Pavlovich.

Stipe Miocic ha accettato la scelta della UFC?

Stipe Miocic ha parlato per la prima volta dopo la notizia dell’infortunio di Jon Jones che ha fatto saltare il main event di lusso al Garden di New York.

Ecco le sue dichiarazioni all’interno del suo profilo ‘OnlyFans’: “Mi chiedete come mi sono sentito dopo che ho appreso la notizia dell’infortunio di Jon. Beh, è stato come ricevere un calcio nelle palle”.

Miocic racconta il momento in cui è venuto a conoscenza della cancellazione del match: “Era mattina, stavo dormendo con mio figlio e sento il telefono vibrare. Lo prende mio figlio e leggo il messaggio da parte del mio manager che mi spiega la faccenda. Il giorno dopo non sono riuscito a dormire”.

Il fighter di origine croata racconta la decisione della UFC: “Non mi hanno offerto nessun incontro per UFC 295, hanno preferito far affrontare Aspinall e Pavlovich. Specifico che questo mi va bene, io voglio affrontare Jones e riprendermi la mia cintura”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stipe Miocic (@stipemiocic)