MMASport Da Combattimento

Joe Rogan: il parere sul verdetto del processo Depp – Heard

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Joe Rogan: il parere sul verdetto del processo Depp – Heard

Joe Rogan si è unito al coro ed anche lui ha voluto rendere noto il suo pensiero sul verdetto del processo più chiacchierato degli ultimi mesi, quello che ha visto contrapporsi Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard vinto proprio dall’interprete di Capitan Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi dopo innumerevoli udienze in tribunale.

Joe Rogan ed il suo parere

Il color commentator sotto contratto con la UFC è intervenuto sull’argomento nell’ultimo episodio del suo podcast. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Lei è così pazza! Sento come se non volessi che lei gli debba pagare dei soldi. Davvero non lo so, perché penso che quella ragazza sia impazzita. Lei è così danneggiata psicologicamente, è così pazza. Penso che la vera punizione sia che lei è stat esposta al mondo facendo vedere quanto è pazza. Ad esempio, oltre a ciò è anche bugiarda. Ha detto Joe Rogan.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joe Rogan: il parere sul verdetto del processo Depp - Heard Joe Rogan: il parere sul verdetto del processo Depp - Heard