Football AmericanoNews

Eleven Sports trasmetterà la ELF in Italia

Eleven Sports trasmetterà la European League of Football in Italia

Eleven Sports, come annunciato sulla pagina della lega, trasmetterà tutte le partite della stagione 2022 della European League of Football.

Il contratto con il portale, lo stesso della Italian Football League, comprenderà il nostro paese e il Sud-Est Asiatico.

Eleven Sports-ELF: Tutte le gare del 2022 sul portale

Eleven Sports sarà il portale web che trasmetterà tutte e settantacinque le partite della seconda stagione della European League of Football, la lega europea che punta alla diffusione della disciplina e a riportare il Football Americano in Europa. Dal primo calcio d’inizio al Championship Game del 25 Settembre a Klagenfurt, tutto il meglio del gridiron europeo sarà sul portale.

In Italia, la piattaforma ha ospitato per la prima volta quest’anno, e lo farà ancora per i prossimi due anni, le partite della Italian Football League, la massima serie del Football nel nostro paese, dal kick off fino alla finale, in programma il 2 Luglio a Bologna.

Eleven Sports ospiterà la ELF sul proprio sito non solo in Italia, ma anche nel Sud-Est Asiatico, quando prima, almeno nel nostro paese, ci si doveva sottoscrivere all’ELF Game Pass, il servizio in streaming della lega, che inizia già da quest’anno a farsi vedere nel nostro paese a un anno dall’entrata nel torneo dei Seamen Milano, la prima compagine italiana a far parte nel ventunesimo secolo di una lega continentale, a quasi trent’anni dall’esperienza dei Lions Bergamo nella AFLE.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News