IndoorNews

Comegym 2022: GAF E Aerobica Fanno Incetta Di Medaglie

Comegym 2022: GAF E Aerobica Fanno Incetta Di Medaglie

Il Comegym 2022 si sta disputando a Mersin, in Turchia, dove i ginnasti azzurri si stanno arricchendo di molte medaglie.

Infatti, oltre alla medaglia conquistata ieri dal Team di Aerobica, gli azzurri di questa disciplina e anche dell’Artistica femminile terminano la seconda giornata di gara con un bel bottino. Nell’Artistica maschile, invece, un bagaglio di finali sono state conquistate.

Contenuti dell'articolo

Comegym: gli azzurri medagliati

Continuano le soddisfazioni a Mersin, in Turchia, in occasione dei Comegym 2022. Ad iniziare dall’Aerobica, che già ieri è stata protagonista di un bronzo con il Team di Aerobica formato da Elena Ciccarelli dell’Artistica Porto S. Elpidio, Eva Iurlaro della Fitness Trybe e Francesco Salvato della Polisportiva Ghisalbese.

Anche quest’oggi, l’Aerobica italiana è stata protagonista di altre medaglie. Infatti, in questa seconda giornata di Comegym, ci sono stati ben tre bronzi: nell’individuale maschile con Francesco Salvato, nell’individuale femminile con Elena Ciccarelli e con la coppia mista composta dalla ginnasta dell’Artistica Porto S. Elpidio e dal compagno della Polisportiva Ghisalbese.

Anche l’artistica femminile ha ottenuto dei successi in questa quinta edizione del Comegym.

La compagine – formata da Chiara Barzasi dell’Unione Sportiva Renato Serra, Arianna Belardelli della Ginnastica Heaven e Viola Pierazzini della Ginnica Giglio – ha ottenuto un oro nella gara a squadre.

E non solo: Barzasi e Belardelli hanno conquistato, rispettivamente, un oro e un argento nell’All Around individuale. Anche Pierazzini è salita sul podio, classificandosi terza, ma non è stata premiata in quanto si possono premiare solo due ginnaste per Nazione.

La squadra maschile composta da  Manuel Berettera dell’Artistica Brescia, Tommaso Brugnami della Giovanile Ancona e Tommaso Bulla della Ginnastica Sampietrina si sono posizionati quarti nella gara rivolta alle compagini, stesso risultato ottenuto da Brugnami nel concorso generale individuale.

Ma nonostante ciò, non escono a mani vuote dal Comegym in quanto terminato la giornata con un bagaglio di finali: Berettera a parallele e Bulla a sbarra; Barzasi a trave e Pierazzini a corpo libero.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News