Joey Logano ha esteso oggi il suo accordo con il Team Penske a tempo indeterminato.
Il campione della NASCAR Cup Series 2018 è da tanto tempo nel novero di una delle scuderie più importanti del motorsport americano e continuerà ad esserlo per ancora tanto tempo.
Uno dei piloti più riconosciuti della serie maggiore, resterà a lungo alla guida della numero 22.
Joey Logano rinnova con Team Penske: Accordo pluriennale per il 22
Joey Logano ha firmato oggi un accordo pluriennale con il Team Penske per restare nel team ancora a lungo, una mossa vincente per la scuderia, che vede nel pilota alla guida della numero 22 una delle sue galline dalle uova d’oro.
“Negli ultimi dieci anni è stato un membro importante del nostro team, e sappiamo che possiamo affidarci a lui per il futuro. Oltre ad essere un nome di spicco per il nostro sport, è anche un grande mentore per i suoi compagni di scuderia, ovvero Ryan Blaney e Austin Cindric. Con tutto quello che ha conquistato, sappiamo che può dare ancora molto”, ha dichiarato Roger Penske sul rinnovo del pilota nativo del Connecticut.
“Mi hanno sempre dato le risorse per essere competitivo a ogni livello ed è un team che in fatto di leadership è secondo a nessuno“, ha invece dichiarato Logano.
Joey Logano, da quando si è unito con Team Penske, ha mancato solo una volta i Playoff, arrivando al Championship Four quattro volte e vincendo il titolo nel 2018, assalto che continuerà anche quest’anno in virtù dei trionfi a Darlington e Gateway.