BasketIndoor

Miami Heat non vuole includere Martin per portare Lillard

Miami Heat non vuole includere Martin per portare Lillard

I Miami Heat non sembrano intenzionati a voler includere Caleb Martin per la trattativa attorno a Damian Lillard.

La telenovela dell’estate sembra sia destinata a durare ancora a lungo. Tutto è iniziato quando, pochi giorni dopo la conclusione della stagione NBA 2022-2023, Damian Lillard ha chiesto alla dirigenza dei Portland Trail Blazers di essere ceduto.

La colpa, secondo il playmaker, è quella di aver ignorato continuamente le sue richieste di costruire una squadra tale da poter giocarsi l’anello NBA. Damian Lillard ha fatto sapere tramite il suo agente che vuole andare solo e soltanto ai Miami Heat.

Si complica l’affare Lillard per i Miami Heat?

Ne è passato di tempo dalla bomba sganciata da Damian Lillard ma i Miami Heat ancora non riescono a far sbarcare ‘Dame’ in città.

Pat Riley è disposto a cedere molti giocatori importanti per avere il numero 0 Blazers, come Tyler Herro, però la dirigenza di Portland vuole molto sul piatto per sacrificare il loro giocatore di punta e non ha alcuna fretta nella trattativa.

Secondo Sam Amico di ‘Hoop Wire’ pare che i Miami Heat non vogliono inserire nel pacchetto Caleb Martin, autore di una grande run negli ultimi playoff. Questo complica ulteriormente la trade che potrebbe includere anche altre squadre della stessa NBA.

Dunque, archiviati i Mondiali maschili di Basket – che ha visto la nazionale statunitense perdere ben 3 partite su 8 e terminare la spedizione senza alcuna medaglia – si torna già a discutere della prossima stagione NBA, che inizierà ufficialmente il prossimo 24 ottobre.