MotoriNascar

Joey Logano vince la Goodyear 400 2022

Joey Logano vince la Goodyear 400 2022

Joey Logano, dopo essere partito dalla pole position, porta a casa la Goodyear 400 ai danni di Tyler Reddick e Justin Haley. William Byron, che era primo a pochi metri dalla bandiera bianca, è stato urtato proprio dal numero ventidue, andando a muro.

Prima vittoria stagionale in gare ufficiali per Joey Logano

Il pilota del Team Penske, alla ventottesima vittoria in carriera, stava lottando per il comando da più di venti giri, dopo un Big One che ha coinvolto molti piloti, tra i quali Kurt Busch, Martin Truex Jr. e Bubba Wallace, e avvicinandosi a William Byron per un ultimo assalto, lo spinge e lo manda a muro, portandosi alla bandiera bianca, e poi a quella a scacchi, senza alcun disturbo.

Joey Logano aveva portato a casa anche lo Stage 1, mentre lo Stage 2 è andato a Ross Chastain, che è uscito di scena per un testacoda all’inizio dell’ultima tranche di gara.

Con il trionfo odierno, sono dieci piloti ad aver vinto le prime dodici gare della stagione, mentre per Joey Logano è il secondo successo stagionale dopo quello della Clash at the Coliseum, il primo in gare ufficiali.

Goodyear 400 – La Top 10

  1. Joey Logano
  2. Tyler Reddick
  3. Justin Haley
  4. Kevin Harvick
  5. Chase Elliott
  6. Christopher Bell
  7. Michael McDowell
  8. Ricky Stenhouse Jr.
  9. Austin Dillon
  10. Daniel Suarez

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News