Ad imageAd image

Johnny Walker cacciato dall’arena UFC senza scarpe. Video

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
1 minuti di lettura
Johnny Walker cacciato dall'arena UFC senza scarpe. Video

Johnny Walker è stato incredibilmente cacciato dall’arena della UFC al termine del suo combattimento. Il suo coach John Kavanagh l’ha ripreso con il cellulare.

Incredibile, ma vero. Il fighter brasiliano Johnny Walker al termine del suo combattimento – in cui ha vinto per sottomissione nel corso della prima ripresa contro il moldavo Ion Cutelaba – è stato cacciato dalla UFC senza dargli neanche il tempo per cambiarsi.

- PUBBLICITA-

Il suo coach John Kavanagh si è divertito a riprenderlo con il cellulare, mentre Johnny era fuori dall’arena scalzo, con ancora i guanti UFC.

Johnny Walker: mi hanno cacciato senza darmi il tempo per cambiarmi

Pure Johnny Walker ci ha riso sopra su questa assurda situazione. Nel video potete vedere il suo coach che spiega come l’organizzazione non ha dato il permesso al fighter di rimanere nel backstage per le precauzioni riguardo il covid e Walker commenta “Mi hanno cacciato del tipo: hai vinto? Ok fuori dalle palle”.

La cosa è stata chiesta anche a Dana White in conferenza stampa, ma non credeva che l’avessero cacciato senza dargli neanche il tempo di mettersi le scarpe.

Ecco a voi il video dell’accaduto

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento