Ad imageAd image

Dana White: presto porteremo UFC in Africa

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Dana White: presto porteremo UFC in Africa

Dana White nel corso della conferenza stampa post evento ha dichiarato che ci sono serie possibilità di vedere a breve UFC in Africa.

Il presidente UFC ha sempre detto che uno dei suoi obiettivi da promoter è quello di riuscire a portare l’organizzazione nel territorio africano e, a quanto pare, le trattative sono in corso.

- PUBBLICITA-

Dana White sempre in conferenza ha dichiarato “Pochi giorni fa abbiamo avuto un incontro produttivo e ci sono serie possibilità di sbarcare in Africa. Stiamo valutando diverse sedi, diversi paesi, ma presto arriveremo in Africa”.

Dana White vuole portare la UFC in Africa

Dana White ha intenzione di sfruttare il periodo attuale pieno di atleti africani di livello per organizzare un evento nel continente.

A proposito, ha parlato a MMA Junkie Marc Ratner, il vicepresidente degli affari UFC “Io penso che presto andremo a Johannesburg. Voglio vedere Francis Ngannou combattere in Sudafrica e risolvere la sua situazione contrattuale”.

Quindi, UFC Africa potrebbe arrivare molto presto. L’organizzazione può vantare di campioni mondiali come Francis Ngannou, Israel Adesanya e l’ex campione dei pesi welter Kamaru Usman.

In più sono presenti nel roster atleti come Dricus Du Plessis, Abdul Razak Alhassan, Sodiq Yusuff, Manel Kape, Kennedy Nzechukwu, Abu Azaitar, Don Madge.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento