UFCMMA

Khamzat Chimaev: Whittaker è l’unico che rispetto

Khamzat Chimaev: Whittaker è l'unico che rispetto

Khamzat Chimaev ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa che gli chiedevano chi non vorrebbe affrontare nel roster UFC.

Chimaev, senza troppi problemi, ha affermato che l’unico fighter – tra le 170 e le 185 libbre – che rispetta davvero è Robert Whittaker. L’ex campione dei pesi medi è l’unico combattente che Khamzat non vorrebbe affrontare dentro la gabbia.

Affermazione curiosa dato che il ceceno naturalizzato svedese ha sempre manifestato chiaramente l’intenzione di voler battere qualsiasi avversario, soprattutto i più forti e Robert è ovviamente uno dei migliori al mondo nella sua divisione di peso.

Khamzat Chimaev rispetta Robert Whittaker e vorrebbe allenarsi con lui

Khamzat Chimaev ha spiegato lui stesso le ragioni per cui non vuole affrontare l’australiano “Robert mi piace, è un buono. Io voglio affrontare dei bad boys, ho bisogno di questo”.

Il fighter ceceno aggiunge “Mi piacerebbe molto allenarmi con lui, è molto bravo in quello che fa ed è uno dei migliori. Io sono un grande appassionato di MMA, guardo molti match e lui mi piace sia nei match che negli allenamenti”.

Khamzat Chimaev chiude l’argomento sostenendo che apprezza anche il fatto che Robert Whittaker non abbia mai parlato male di lui e che è concentrato a staccare la testa ai suoi avversari.