Khamzat Chimaev ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa che gli chiedevano chi non vorrebbe affrontare nel roster UFC.
Chimaev, senza troppi problemi, ha affermato che l’unico fighter – tra le 170 e le 185 libbre – che rispetta davvero è Robert Whittaker. L’ex campione dei pesi medi è l’unico combattente che Khamzat non vorrebbe affrontare dentro la gabbia.
Affermazione curiosa dato che il ceceno naturalizzato svedese ha sempre manifestato chiaramente l’intenzione di voler battere qualsiasi avversario, soprattutto i più forti e Robert è ovviamente uno dei migliori al mondo nella sua divisione di peso.
Khamzat Chimaev rispetta Robert Whittaker e vorrebbe allenarsi con lui
Khamzat Chimaev ha spiegato lui stesso le ragioni per cui non vuole affrontare l’australiano “Robert mi piace, è un buono. Io voglio affrontare dei bad boys, ho bisogno di questo”.
Il fighter ceceno aggiunge “Mi piacerebbe molto allenarmi con lui, è molto bravo in quello che fa ed è uno dei migliori. Io sono un grande appassionato di MMA, guardo molti match e lui mi piace sia nei match che negli allenamenti”.
Khamzat Chimaev chiude l’argomento sostenendo che apprezza anche il fatto che Robert Whittaker non abbia mai parlato male di lui e che è concentrato a staccare la testa ai suoi avversari.