NotizieFootball Americano

Jon Eagle è il nuovo allenatore dei Panthers Parma

Jon Eagle è il nuovo allenatore dei Panthers Parma

Jon Eagle, uno dei coach più vincenti della north-west area, è stato annunciato come il nuovo allenatore dei Panthers Parma.

Manca sempre meno tempo al Kickoff Classic del 25 Febbraio, match che sancirà l’inizio ufficiale della Regular Season del campionato italiano di Football Americano della IFL, per il 2024.

Tutte le square sono in piena preparazione per l’inizio di stagione 2024 e una tra le più attive sono senz’altro i Panthers Parma dove, nelle scorse ore, hanno annunciato Coach Jon Eagle da West Linn HS come il loro nuovo allenatore.

 

I Panthers Parma annunciano Jon Eagle come nuovo coach

Con una grande mossa di mercato, i Panthers Parma hanno ufficializzato il passaggio di Jon Eagle come il nuovo allenatore della squadra emiliana.

Eagle, con oltre 40 anni di esperienza, è uno dei coach più vincenti della north-west area, avendo allenato in prestigiose università quali Portland State e Oregon e in HS come Camas e Redmond.

“Quando Hennessey mi ha informato della volontà di Coach Eagle di unirsi ai Panthers non ho esitato. Il nostro gioco offensivo, gestito dall’ottimo OC Baci dal 2021 proprio con Reilly come QB, ha le sue radici nel playbook di Coach Eagle; quindi, quale modo migliore di lavorare sui dettagli se non con chi ha creato i nostri giochi.

Sono certo che questa importante scelta tecnica farà crescere tutti: sia i giocatori che i nostri coach più giovani e porterà una visione diversa per quei coach che hanno già anni di esperienza alle spalle.”

Queste le parole del presidente dei Panthers Parma Ugo Bonvicini con un comunicato stampa a seguito dell’annuncio dell’arrivo di coach Eagle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Parma Panthers (@parma_panthers)