UFCMMA

UFC 299 O’Malley vs Vera card, streaming e come vederlo

UFC 299 O'Malley vs Vera card, streaming e come vederlo

UFC 299 andrà in onda nella notte italiana tra sabato 9 e domenica 10 marzo al Kaseya Center di Miami, Florida.

Ormai ci siamo con il terzo evento numerato del 2024 da parte dell’Ultimate Fighting Championship, la promotion di mixed martial arts più famosa del pianeta.

L’incontro principale della serata vede la battaglia per la cintura dei pesi gallo detenuta attualmente dal campione Sean O’Malley contro il fighter ecuadoriano Marlon Vera.

Prosegui con l’articolo per scoprire tutte le informazioni su card, orari e dove vederlo in merito al PPV targato UFC.

Come vedere UFC 299?

È possibile guardare UFC 299 in due modi. Il primo è tramite la piattaforma UFC Fight Pass e il secondo è tramite Dazn Italia. Su UFC Fight Pass andranno in onda in maniera gratuita le prime due card preliminari, mentre. se si vuole assistere anche gli ultimi cinque incontri della main card, bisognerà comprarla a parte.

Discorso diverso su Dazn Italia in cui si potrà vedere gratis soltanto la main card con commento in italiano (diversamente da UFC Fight Pass dove è presente il commento in lingua inglese).

Alle ore 00:00 della notte tra sabato 9 e domenica 10 marzo inizieranno gli Early Prelims, mentre alle ore 02:00 ci sarà la seconda parte dell’evento, la Preliminary Card. Infine, il succo della serata comincerà alle ore 04:00 di domenica 10 marzo con i 5 incontri della Main Card.

Card di UFC 299

È una card stratosferica quella di UFC 299 con non solo il main event valido per il titolo bantamweight tra Sean O’Malley e Marlon Vera. Infatti, ci sarà un co main event di lusso fra lo statunitense Dustin Poirier e il francese Benoit Saint Denis valido per le prime posizioni del ranking dedicato ai pesi leggeri.

L’ex star di Bellator Michael ‘Venom’ Page farà il suo debutto ufficiale contro il temibile striker americano Kevin Holland. Debutto a UFC 299 anche per la medaglia di bronzo olimpica di Taekwondo Robelis Despaigne che affronterà Josh Parisian.

Interessante anche la sfida nei pesi gallo tra Petr Yan e Song Yadong e il match al limite delle 170 libbre tra l’ex contendente al titolo Gilbert Burns e Jack Della Maddalena. È presente una sfida che ha il sapore di title eliminator nei pesi massimi fra il brasiliano imbattuto in UFC Jailton Almeida e l’americano Curtis Blaydes.

Main Card

Bantamweight Championship: Sean O’Malley (c) vs Marlon Vera

Lightweight: Dustin Poirier vs Benoit Saint Denis

Welterweight: Kevin Holland vs Michael Page

Welterweight: Gilbert Burns vs Jack Della Maddalena

Bantamweight: Petr Yan vs Song Yadong

Preliminary card

Heavyweight: Jailton Almeida vs Curtis Blaydes

Women’s Flyweight: Maycee Barber vs Katlyn Cerminara

Lightweight: Mateusz Gamrot vs Rafael dos Anjos

Bantamweight: Pedro Munhoz vs Kyler Phillips

Early Prelims

Light Heavyweight: Ion Cuțelaba vs Philipe Lins

Middleweight: Michel Pereira vs Michał Oleksiejczuk

Heavyweight: Robelis Despaigne vs Josh Parisian

Flyweight: C.J. Vergara vs Assu Almabayev

Women’s Flyweight: Maryna Moroz vs Joanne Wood

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)