MMASport Da Combattimento

Jon Jones boccia l’idea di un match contro Stipe Miocic

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones boccia l’idea di un match contro Stipe Miocic

Jon Jones non smette mai di allenarsi in vista del suo attesissimo debutto nella categoria Heavyweight, ma quello che ora sappiamo è che non affronterà il campione Francis Ngannou, almeno non subito. Il camerunese riaffronterà in estate Derrick Lewis, con tanto di titolo in palio.

Dana White ha anche ipotizzato un match tra Jones e l’ex Heavyweight Champion Stipe Miocic, nome a cui l’ex Light Heavyweight Champion era interessato. Tuttavia, “Bones” ha fatto sapere in un tweet successivamente cancellato di non essere più interessato a un match contro il fighter dell’Ohio.

La risposta cancellata di Jon Jones

Jon Jones boccia l’idea di un match contro Stipe Miocic

“Non eccitatevi gente, non affronterò Stipe.”

Jones, all’inizio dello scorso settembre, disse di voler affrontare avversari del calibro dell’allora campione dei pesi massimi e dell’ex UFC Brock Lesnar. Sembra che ora i suoi piani siano cambiati, complice forse il cambio di titolo avvenuto a UFC 260.

Non si esclude, tuttavia, la possibilità di vedere una title shot in palio in questo potenziale match di cartello per un futuro PPV della promotion.

Jon Jones ha nuovi piani per il suo futuro?

Nell’ultimo tweet pubblicato sul suo account, “Bones”, in risposta ad un fan, ha dato un anticipo di quelli che potrebbero essere i suoi prossimi piani.

“La buona notizia è che settimana prossima avrò due incontri importanti con degli avvocati fantastici e alcuni agenti sportivi. La mia carriera da professionista sta per raggiungere un livello ancora più alto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones boccia l’idea di un match contro Stipe Miocic