MMASport Da Combattimento

Jon Jones è sicuro di poter trovare un accordo con Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones è sicuro di poter trovare un accordo con Dana White

Jon Jones sembra abbastanza ottimista di fronte alla possibilità di poter trovare un accordo con Dana White, nonostante i disaccordi con la UFC resi pubblici negli scorsi giorni in merito al pagamento di un potenziale match contro Francis Ngannou.

L’ex Light Heavyweight Champion ha dato un segno di questa cosa tramite un video un po’ ironico che ha trovato e condiviso sui social media.

Il tweet di Jon Jones

“Io e Dana White quando riusciremo a trovare un accordo per questo match.”

“Bones” ha reso noto che non intende accettare una paga di 8 o 10 milioni di dollari per questo match, considerandola una cifra misera. Il campione dei pesi massimi Francis Ngannou è desideroso di voler affrontare Jones nella sua prima difesa titolata.

Secondo Jose Aldo, inoltre, potrebbe essere proprio Jones a detronizzare il fighter camerunese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones è sicuro di poter trovare un accordo con Dana WhiteJon Jones è sicuro di poter trovare un accordo con Dana White