UFCMMA

Jon Jones vs Ciryl Gane: il video promo Mission Impossible

Jon Jones vs Cyril Gane: il video promo Mission Impossible

Jon Jones e Ciryl Gane si affronteranno nel main even di UFC 275 il prossimo 4 Marzo presso la T-Mobile Arena di Las Vegas.

In palio ci sarà il titolo UFC dei pesi massimi lasciato vacante da Francis Ngannou che ha deciso di diventare free agent a causa del macato raggiungimento dell’accordo desiderato con la promotion.

Tuttavia per tutti gli appassionati di MMA questo match avrà un significato ben più importante perchè segnerà il ritorno di colui che viene dai più ritenuto il migliore lottatore di sempre, Jon Jones, dopo oltre tre anni e nella categoria di peso superiore.

Una vittoria lo consegnerebbe alla leggenda dello sport.

Jon Jones è una Mission Impossible per Gane?

Jon Jones si appresta ad entrare in gabbia con i favori del pronostico e ciò, ad un’analisi superficiale, potrebbe sembrare una forzatura essendo egli stato lontano dalle competizioni per moltissimo tempo e non avendo mai combattuto nei pesi massimi dei quali, Ciryl Gane, è uno dei migliori interpreti al mondo.

Tuttavia la caratura tecnica, l’acume tattico ed il talento di Bones sono tali che per il fighter francese sembra quasi una missione impossibile poterlo battere. Proprio sulle note della colonna sonora del prossimo Mission Impossible:  Dead Reckoning Part One, Gane ha pubblicato oggi un video promo del match di grande suggestione.

Potrà Bon Gamin riuscire nell’impresa?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real.C “BON GAMIN” (@ciryl_gane)