Ad imageAd image

Jon Jones favorito su Gane per UFC 285

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Jon Jones favorito su Gane per UFC 285

Jon Jones sarebbe il favorito per il match che chiuderà UFC 285, almeno secondo i bookmakers.

Il fighter americano, pronto a tornare in UFC dopo un periodo di tre anni di assenza dall’ottagono, potrebbe prendersi il titolo dalle grinfie di Ciryl Gane, sfidante per la cintura dei pesi massimi lasciata vacante da Francis Ngannou.

- PUBBLICITA-

Il prossimo 4 Marzo i due saranno sfidanti, come annunciato dallo stesso Dana White, nell’evento della T-Mobile Arena di Las Vegas.

 

Jon Jones vs Ciryl Gane: L’ex campione è favorito dai bookmakers

A più di un mese dal ritorno su un ottagono della UFC di Jon Jones dopo tre anni, i bookmakers danno per favorito il fighter americano contro Ciryl Gane.

Infatti, al momento è il francese ad avere una quota di +110 in quanto underdog, mentre Jones è quotato a -130 per la sfida che chiuderà UFC 285. Una scommessa da cento Dollari potrebbe far guadagnare una settantina di Dollari per chi punta sull’americano, mentre invece saranno 110 Dollari, almeno per ora, il guadagno per chi punta sul francese.

Come annunciato a UFC Vegas 67, Jon Jones e Ciryl Gane si sfideranno a UFC 285, il prossimo 4 Marzo a Las Vegas, per il titolo vacante dei pesi massimi che è appartenuto a Francis Ngannou, attualmente free agent.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento