KickboxingNews

Enfusion 110: Tariq Mannan sconfitto per decisione unanime

Enfusion 110: Tariq Mannan sconfitto per decisione unanime

Enfusion 110, che precede GLORY Rivals 2, è attualmente in corso al De Meent di Alkmaar, in Olanda, e ha visto in azione un nostro connazionale.

Nella card preliminare nota come Enfusion Talents 93, si è esibito nel penultimo incontro il kickboxer Tariq Mannan. L’italo-marocchino ha combattuto in un match dei pesi piuma contro il somalo Jess van Hunen, che ha preceduto quello per il titolo femminile dei pesi paglia.

Tariq Mannan è un atleta di 22 anni, da pochi anni nei professionisti. Prima di questo match aveva disputato solo cinque match, mettendo su un record di tre vittorie e due sconfitte. E’ anche noto con il soprannome “The Killer”.

 

Enfusion 110: scontro acceso Mannan e Van Hunen

Enfusion Talents 93 ci propone uno scontro dai ritmi forti sul peso limite dei 65 kg. Il somalo all’angolo rosso dà un assaggio della sua offensiva con dei potenti calci, mentre il nostro Mannan punta a un’offensiva equilibrata sulla parte alta del corpo dell’avversario.

Il primo round si è chiuso con un Van Hunnen barcollante a seguito di un potente colpo sferrato da “The Killer” negli ultimi istanti. Mannan cerca di tenere il vantaggio anche nella seconda ripresa, ma Van Hunen mostra un game plan variato. Vediamo infatti un potente destro mettere a terra Tariq, che riesce comunque a continuare la contesa.

I toni del match sono molto accesi, e nell’ultimo round vediamo un netto testa a testa tra i due giovani kickboxer. Alla fine è Tariq Mannan a uscire sconfitto dall’evento Enfusion 110 via decisione unanime, dopo il notevole comeback dell’avversario.