MMASport Da Combattimento

Matt Riddle ricorda il suo ultimo match in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Matt Riddle ricorda il suo ultimo match in UFC

Matt Riddle, ora nel pieno della sua carriera di wrestler in WWE, ha ricordato quest’oggi un momento importante della sua precedente vita da fighter.

5 giorni fa è stato infatti il nono anniversario del suo ultimo match in UFC. La cintura nera di BJJ combatté per l’occasione a Londra, battendo Che Mills nel match di apertura della main card di UFC on Fuel TV 7,

L’incontro terminò con una vittoria per split decision a favore di Matt Riddle, risultato successivamente ribaltato in No Contest per la positività dell’ormai ex fighter alla cannabis.

Matt Riddle: 9 anni dal suo ultimo match in UFC

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Riddle (@riddlebro)

Nel post pubblicato quest’oggi, la WWE Superstar ora nota semplicemente con il ring name di Riddle ha erroneamente scritto che tale incontro si è tenuto 10 anni fa.

Lo stesso Matt Riddle afferma comunque di aver imparato un importante lezione dopo quel verdetto, ossia aspettarsi delle sorprese e vivere la propria vita come se non ci fosse un domani.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Matt Riddle ricorda il suo ultimo match in UFC Matt Riddle ricorda il suo ultimo match in UFC