Jon Jones: il coach parla delle sfide con Miocic e Ngannou

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura
Jon Jones: il coach parla delle sfide con Miocic e Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Jon Jones: il coach parla delle sfide con Miocic e Ngannou

- PUBBLICITA-

Jon Jones, uno dei GOAT di questo sport chiamato MMA sta per tornare. Dopo l’ultima difesa titolata nella divisione dei massimi leggeri, ‘Bones’ ha deciso di effettuare finalmente una volta per tutte il passaggio nella classe degli heavyweight. La presunta data per il ritorno di Jones sembra essere il 10 dicembre 2022 che coincide con l’evento UFC 282 di Las Vegas.

Ovviamente i nomi per il suo debutto nei pesi massimi sono quelli dell’attuale campione Francis Ngannou e dell’ex re Stipe Miocic.

JON JONES: IL COACH PENSA CHE SIA SUPERIORE SIA A STIPE MIOCIC CHE A FRANCIS NGANNOU

Intervistato da ‘Submission Radio’ Brandon Gibson, storico allenatore di lunga data di Jon Jones, ha parlato dei due possibili avversari per il suo atleta. Iniziamo con Miocic “Stipe è il più grande campione della storia della UFC. E’ un combattente molto intelligente, estremamente potente con entrambe le mani, ha dimostrato contro Cormier una grande durezza mentale e capacità di recupero fuori dalla norma. E’ un match interessante e poi ha sconfitto il camerunense”.

Gibson prosegue parlando proprio di Ngannou “Con tutta quella forza, massa, potenza nei colpi, può mettere KO le persone da qualsiasi angolazione senza colpire in modo tecnico”.

Il coach non sembra però molto preoccupato, perché confida nel suo fighter “A prescindere da chi sarà l’avversario, Jon Jones è più intelligente di loro, è migliore tecnicamente su ogni aspetto del combattimento, è più veloce e può vincere tutti e due gli incontri”.

Staremo a vedere contro chi avverrà il debutto di Jon Jones: contro Stipe Miocic o contro l’attuale campione Francis Ngannou?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones: il coach parla delle sfide con Miocic e Ngannou
Jon Jones: il coach parla delle sfide con Miocic e Ngannou

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!