UFCMMA

Jon Jones reagisce al match di Ngannou vs Fury

Jon Jones reagisce al match di Ngannou vs Fury

Jon Jones ha commentato brevemente sui social network la performance di Francis Ngannou contro l’inglese Tyson Fury.

Il grande match di pugilato fra il più grande peso massimo in circolazione e l’ex campione heavyweight UFC ha fatto discutere molto per via della decisione presa dai giudici al termine del combattimento. Due giudici su tre hanno assegnato la vittoria a Tyson Fury, mentre il terzo ha premiato il fighter di MMA.

Tanti lottatori si sono espressi e ora è arrivato il turno anche di Jon Jones, l’attuale successore di Francis Ngannou come campione dei pesi massimi UFC.

Jon Jones si complimenta con Francis Ngannou

Jon Jones ha risposto ad un commento di uno dei suoi follower sul social network X che gli chiedeva un commento sulla prestazione di Ngannou contro Fury: “Penso sia andato proprio alla grande Francis. E’ stato un incontro equilibrato e questo può aprire scenari interessanti per tanti altri fighter nel futuro”.

Jones si è complimentato sportivamente all’impresa effettuata da Francis Ngannou, in grado di reggere il confronto contro il numero uno al mondo, nonostante non abbia mai disputato un match da pugile professionista.

La relazione fra Jon Jones e Francis Ngannou nel corso degli ultimi anni non è stata sempre buona. Si vociferava un match fra di loro, ma purtroppo non si è mai riusciti ad organizzare questo super fight in UFC con il camerunense che all’inizio di quest’anno ha lasciato l’organizzazione da campione del mondo in carica.

Attualmente Jones è alle prese con un brutto infortunio accaduto la settimana scorsa, a pochi giorni dal match contro Stipe Miocic al Madison Square Garden di New York. ‘Bones’ si è operato ed è pronto a iniziare la riabilitazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bony (@jonnybones)