MMASport Da Combattimento

Jon Jones: la reazione di Ryan Bader al suo arresto

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jon Jones: la reazione di Ryan Bader al suo arresto

Jon Jones è tornato sotto i riflettori negli ultimi giorni per colpa del suo recente arresto per l’accusa di violenza domestica. Questa notizia ha scosso il mondo delle Arti Marziali Miste e molte personalità della disciplina, da Daniel Cormier fino a Sean O’Malley passando per Michael Bisping Miesha Tate, hanno voluto esprimere un loro parere sulla questione. Adesso al coro di voci si è unito anche uno dei fighter più importanti sotto contratto con Bellator MMARyan Bader.

Bader e le sue parole su Jon Jones

“Darth” è voluto intervenire sull’argomento ai microfoni di Damon Martin di MMafighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Le persone sbagliano, non conosciamo tutti i fatti, ma se ha alzato le mani sulla sua donna è la cosa più di m***a che potesse fare. Dovrebbe essere punito se lo ha fatto. Le persone commettono errori, ma se continuano a farli, ancora ed ancora, non sono più errori ma diventano un’abitudine.” Ha detto Bader su Jon Jones.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones: la reazione di Ryan Bader al suo arresto Jon Jones: la reazione di Ryan Bader al suo arresto