BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson commenta Tyson Fury vs Deontay Wilder 3

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Mike Tyson commenta Tyson Fury vs Deontay Wilder 3

Mike Tyson è rimasto entusiasta del match di trilogia tra Tyson Fury e Deontay Wilder, tanto da considerarlo uno dei migliori match di sempre.

Il leggendario pugile si è unito alle tante persone che hanno definito questo incontro come uno delle più grandi contese di boxe della storia, in particolar modo per quanto riguarda la categoria pesi massimi.

Sui social media, nel suo commento in merito all’incontro, Mike Tyson ha elogiato molto i due pugili, dichiarando che possono tranquillamente essere definiti tra i migliori di sempre.

Le parole di Mike Tyson su Fury vs Wilder 3

“Il match tra Tyson Fury e Deontay Wilder verrà ricordato come uno dei migliori di sempre. Non per le abilità dei due, ma per l’azione e le emozioni generate. Ci hanno messo duro lavoro, cuore e determinazione.

Sabato sera hanno vinto tutti. Quell’incontro ha superato ogni aspettativa. I due possono essere tranquillamente considerati nella lista dei più grandi pugili di sempre.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson commenta Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 Mike Tyson commenta Tyson Fury vs Deontay Wilder 3