Ad imageAd image

Jon Jones non combatterà a UFC 282: ritorno nel 2023?

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Jon Jones non combatterà a UFC 282: ritorno nel 2023?
Jon Jones non combatterà a UFC 282: ritorno nel 2023?

Jon Jones è assente dall’ottagono UFC da più di 2 anni ormai, e neanche quest’anno sarà possibile rivederlo in azione.

“Bones” ha combattuto il suo match più recente poco prima della pandemia, a UFC 247, quando difese il titolo dei pesi mediomassimi contro Dominick Reyes. Dopo quel match, il fighter ha reso vacante la cintura per prepararsi a un approdo nei pesi massimi.

- PUBBLICITA-

Nell’ultimo periodo si è parlato di un suo ritorno per l’evento UFC 282 che si terrà a Las Vegas il 10 dicembre. Tuttavia, ciò è stato smentito di recente da Dana White. Pare che dovremo aspettare altri mesi prima del suo tanto atteso match di approdo nei pesi massimi.

Jon Jones tornerà in UFC nel 2023?

In un’intervista rilasciata di recente a The Mac Life in vista di UFC 280, Dana White si è mostrato speranzoso su un ritorno di Jon Jones per i primi mesi del 2023.

Pare che il presidente della promotion abbia cercato incastrare il ritorno di Jones in questo periodo. Si era infatti parlato più volte di un potenziale match contro l’ex campione dei pesi massimi Stipe Miocic, il quale appare aperto a tale contesa.

“Speriamo di riaverlo nei primi mesi del prossimo anno, magari in primavera.”

Anche Miocic è inattivo da un po’ di tempo, poco più di un anno e mezzo per la precisione. Il suo ultimo match è stato proprio quello in cui ha perso il titolo per mano dell’attuale campione Francis Ngannou, un altro nome ipotizzato tra i prossimi avversari di Jones.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento