Ad imageAd image

Khamzat Chimaev vs Colby Covington nei piani di marzo 2023

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Khamzat Chimaev vs Colby Covington nei piani di marzo 2023

Khamzat Chimaev potrebbe prendere parte a un grande incontro, nei primi mesi del prossimo anno, contro un altro nome importante nei pesi welter.

Nonostante egli abbia mancato il limite di peso di 170 libbre alle porte di UFC 279, il ceceno continuerà il suo operato nella suddetta categoria. Sin dal suo ritorno a fine 2021, Khamzat Chimaev ha archiviato altre 3 vittorie ai danni di Li Jingliang, Gilbert Burns e Kevin Holland.

- PUBBLICITA-

Ora la UFC ha intenzione di pianificare un match tra lui e l’ex campione ad interim Colby Covington per il prossimo evento nel Regno Unito.

UFC London 2023: Khamzat Chimaev vs Colby Covington in card?

Alle porte di UFC 280, Dana White ha rivelato in un’intervista rilasciata a The Mac Life che vorrebbe tanto aggiungere questo match con Khamzat Chimaev e Colby Covington nella prossima card britannica.

La promotion intende organizzare tale evento a Londra intorno al mese di marzo per accogliere il match di trilogia tra il campione dei pesi welter Leon Edwards e l’ex detentore del titolo Kamaru Usman.

Proprio al termine di questa intervista, Oscar Willis di The Mac Life ha dichiarato che il match tra Chimaev e Covington sarebbe il co-main event perfetto. Dana White si è subito mostrato d’accordo con l’intervistatore, e ha reso noto che cercherà appunto di pianificare tale contesa.

Non è la prima volta che Dana White cerca di proporre questo scontro tra il ceceno naturalizzato svedese e uno dei più noti trash talker della promotion. Non resta che attendere le prossime settimane per maggiori dettagli.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento