MMASport Da Combattimento

Jon Jones reagisce al suo arretramento nel ranking UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jon Jones reagisce al suo arretramento nel ranking UFC

Jon Jones è oggi piuttosto lontano dalla vetta della classifica ufficiale “pound for pound” dell’UFC che una volta dominava incontrastato, e non sembra affatto contento che il numero accanto al suo nome continui a cambiare.

Venerdì, Jones è ricorso a Twitter per criticare la classifica attuale e prendere di mira il campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya assieme all’intera divisione dei pesi massimi UFC

In un recente aggiornamento del rank UFC, Jones è sceso di due posizioni dalla posizione n. 2, che è stata presa da Alexander Volkanovski, e Adesanya è salito alla posizione n. 3., relegando Jon Jones attualmente al numero 4.

Jon Jones: i suoi tweet

 

Jon Jones Adesanya

In questo primo tweet Jon Jones sembra rivolgere una critica ad Israel Adesanya affermando: “Quando sei classificato sopra Jon Jones in una lista pound for pound ma non riesci a difendere un takedown”

Jon Jones su P4P 1

Nel secondo tweet l’ex campione dei massimi leggeri UFC richiede di essere escluso dalla lista stessa:”E’ divertente vedere gente ricevere la soddisfazione di essere classificata sopra di me quando non sono neanche attivo nelle competizioni. Toglietemi da quella stupida lista”

Jon Jones u P4P 2

Infine Jones ha rivolto l’attenzione alla divisione dei pesi massimi, sua prossima categoria di combattimento:” Trovo interessante non vedere nessuno dei pesi massimi parlare male. Nessun commento sui miei problemi. Solo coloro che non mi affronterebbero o che ho già battutto sembrano volersi fare sentire di più. E’ divertente come funziona tutto ciò”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones reagisce al suo arretramento nel ranking UFC Jon Jones reagisce al suo arretramento nel ranking UFC