UFCMMA

Dana White parla di Khamzat, Colby e McGregor

Dana White parla di Khamzat, Colby e McGregor

Dana White in un’intervista in seguito al weigh in di UFC 286 ha parlato di Khamzat Chimaev, della situazione Conor McGregor e molto altro.

Il presidente dell’Ultimate Fighting Championship è a Londra per il PPV di UFC 286 che vedrà protagonisti Kamaru Usman e Leon Edwards con in palio la cintura dei pesi welter.

E’ stato intervistato da un giornalista d’eccezione come Stefan Struve, l’ex peso massimo olandese che ha combattuto per tanti anni nella sua promotion.

Una domanda che gli ha posto Struve è stata riguardo il talento ceceno Khamzat Chimaev. Dana ha risposto che Chimaev disputerà il suo prossimo incontro nella divisione dei pesi medi e che combatterà contro un top 3.

Dana White parla della situazione di Conor McGregor con Usada

Non poteva mancare per Dana White la domanda sulla delicata situazione di Conor McGregor con l’Usada, dato che le ultime news indicano che l’irlandese dovrà passare soltanto due test per essere ammesso a combattere nell’ottagono, a fronte, invece, dei classici 6 mesi di test per ogni atleta.

Ecco la sua risposta: “Ragazzi, ormai non ho più nulla a che fare con queste cose. Finalmente mi sono tirato fuori, quindi, parlatene con Usada, io non mi occupo più di questo”.

Molti sono rimasti sorpresi della presenza di Colby Covington come backup per il match titolato di questa sera, ma Dana ha rivelato che non era per nulla una cosa segreta: Non abbiamo voluto tenerlo così segreto, il fatto è che nessuno me l’ha chiesto, altrimenti l’avrei tranquillamente confermato”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)