MMASport Da Combattimento

Jon Jones risponde alle critiche ricevute sui social

Jon Jones risponde alle critiche ricevute sui social

Dal nostro partner: FIGHT

Leonardo Santoleri
Jon Jones risponde alle critiche ricevute sui social

Jon Jones (26-1-0) è stato oggetto delle critiche del mondo social MMA nell’ultimo periodo.
Dopo essersi mostrato in un video di allenamento, infatti, Jon Jones è stato preso in giro dai fan per via della sua condizione fisica “atipica”.

Jon Jones è entrato per l’ultima volta nella gabbia poco più di due anni fa, più precisamente il 2 agosto, disputando un match contro Dominick Reyes. Il verdetto fu unanime in favore di “Jonny Bones” Jones.

Jones, con buona pace dei propri estimatori, ha avuto diverse vicissitudini e problemi con la legge che lo hanno reso un personaggio noto alle cronache per cause non sempre legate alle sue gesta dentro l’ottagono. Allo stesso tempo, nonostante la lunga assenza, è ritenuto un top fighter e uno dei più completi in assoluto.

Jon Jones: Io lento? Le critiche di queste persone mi motivano

Jon Jones, tramite i propri profili social, ha risposto ai suoi detrattori per le rime.
Il noto fighter, tramite messaggio, ha infatti spiegato di essere attualmente in fase di “bulking” e, di conseguenza, di avere un fisico predisposto a questa delicata fase dell’allenamento.

Per chi non lo sapesse il “bulking” è quella particolare condizione in cui l’atleta cerca di aumentare la propria massa muscolare. A seguire, immediatamente dopo questa fase, il suddetto si sottopone al “cutting”, una delicata pratica di dieta atta a diminuire la massa grassa.

Jon Jones, per l’appunto, ha risposto sostenendo: “Personalmente non mi sento lento, e oltretutto non sono in camp, ma in fase di bulking. Nonostante tutto apprezzo le critiche di persone che si mettono a giudicare, mi spingono solo a fare meglio.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones risponde alle critiche ricevute sui social

Jon Jones risponde alle critiche ricevute sui social