MMASport Da Combattimento

Anthony Smith non capisce l’hype su Magomed Ankalaev

Anthony Smith non capisce l’hype su Magomed Ankalaev

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Anthony Smith non capisce l’hype su Magomed Ankalaev

Anthony Smith questo fine settimana tornerà nell’ottagono più popolare del mondo; ad aspettarlo ci sarà il russo Magomed Ankalaev che scalpita da tempo per una title shot visto la sua notevole striscia di vittorie consecutive, ad oggi ben otto.

Nonostante la streak, Anthony Smith non giustifica tutto l’hype che ruota attorno al fighter russo.

ANTHONY SMITH VUOLE LA TITLE SHOT DOPO ANKALAEV

Durante il media day in vista dell’evento di UFC 277 di sabato notte, Anthony Smith ha parlato del suo avversario “Non fraintendetemi, è bravo, anzi, è molto bravo in quello che fa. Lui non è il tipo che commette molti errori, ma non fa cose straordinarie, per questo non capisco il grande hype che c’è attorno a lui”.

Smith aggiunge “Per batterlo bisogna portarlo lontano dalla sua comfort zone e io in questo sono bravo, creo confusione ed è quello che voglio fare sabato. Non è detto che mi piaccia stare in quelle zone, ma è quello che bisogna fare per battere Ankalaev”.

L’ex contendente al titolo Anthony Smith si aspetta nuovamente la title shot nel caso dovesse battere il russo “Penso di essere il prossimo contendente, ma solo se Glover non dovesse ottenere il rematch. Non voglio mancare di rispetto a Jan Blachowicz, però viene da una sconfitta e il match successivo l’ha vinto per via di un infortunio”.

Appuntamento a sabato notte per scoprire chi vincerà tra Anthony Smith e Magomed Ankalaev

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Smith non capisce l'hype su Magomed Ankalaev
Anthony Smith non capisce l'hype su Magomed Ankalaev