BoxeNews

Ryan Garcia dopo Tank sfiderà Devin Haney

Ryan Garcia dopo Tank sfiderà Devin Haney

Ryan Garcia ha l’appuntamento pugilistico più importante della sua vita ad attenderlo tra meno di tre settimane ma pensa già al futuro.

Il 22 Aprile a Las Vegas il suo incontro con Gervonta “Tank” Davis è, probabilmente, il più atteso della stagione e colui che emergerà vincitore sarà senza dubbio il volto della boxe dell’immediato futuro e godrà di enorme seguito mediatico.

Ryan Garcia viene visto come possibile perdente da molti vista la sua tendenza ad essere colpito e la potenza che Davis è capace di sprigionare, ma King Ry ha gran fiducia nei propri mezzi ed ha già pronta la sfida al campione dei pesi leggeri.

Ryan Garcia vs Devin Haney sarà il prossimo big match?

Durante un’intervista nel Raw Talk Podcast, ieri, Ryan Garcia ha dichiarato di voler sfidare Devin Haney, l’attuale campione indiscusso dei pesi leggeri, in caso di vittoria contro Gervonta Davis.

In pssato il talento di origine messicana aveva già avuto la possibilità di incontrare Haney quando costui deteneva la cintura WBC e King Ry, battendo in un match sofferto Luke Campbell, aveva conquistato il titolo ad interim della stessa promotion ed avrebbe avuto diritto a combattere per il titolo.

Allora Garcia optò per attendere e puntare tutto sul match milionario con Tank ed i fatti gli hanno dato ragione ma non è detto che quell’opportunità possa ripresentarsi a breve.

Devin Haney, tra l’altro, ha già fissato un combattimento contro Vasyi Lomachenko che, pur vedendolo favorito, può nascondere delle insidie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)