Bellator - PFLMMA

Sage Northcutt firma con la PFL

Sage Northcutt firma con la PFL

Sage Northcutt, dopo aver lasciato ONE Championship, ha appena firmato un contratto con la PFL, e farà parte del roster per il prossimo anno.

Con il suo decimo anno di carriera messo agli archivi senza alcun incontro, “Super” Sage si prepara ad approdare nella terza tappa major della sua carriera.

L’ex lottatore NCWA e cintura nera di karate e taekwondo, ricordiamo, ha combattuto in UFC dal 2015 al 2018, prima di passare a ONE Championship. Sage Northcutt, tuttavia, ha disputato solo 2 incontri negli ultimi 5 anni: il primo nel 2019 contro Cosmo Alexandre, risultato in una sconfitta in 30 secondi, e il secondo nel 2023 contro Ahmed Mujtaba, vinto per sottomissione in 40 secondi.

Egli avrebbe dovuto combattere anche lo scorso gennaio, ma ha dovuto rinunciare a causa dei visti negati a membri del suo team. Infine, a ottobre, è giunta la notizia del suo rilascio da ONE Championship, e non sono mancate le sue critiche nei confronti di quest’ultima.

Ora, è stata resa nota la sua firma per la Professional Fighters League, che concluderà i suoi impegni del 2024 questo sabato con PFL Europe 4.

Al momento, non è stato rivelato se Sage Northcutt combatterà nella Regular Season o nella serie di eventi Super Fights. La sua categoria sarà però quella dei pesi welter.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)