UFCMMA

Jon Jones risponde alle continue critiche di Islam Makhachev

Jon Jones risponde alle continue critiche di Islam Makhachev

Jon Jones risponde in modo pacato al campione dei pesi leggeri Islam Makhachev che continua a stuzzicarlo.

Nella giornata di ieri i lottatori che presenti al PPV di UFC 294 hanno risposto alle domande dei giornalisti nel media day. Islam Makhachev sembra non aver ancora mandato giù il fatto di non essere stato inserito al primo posto nella classifica pound for pound, che vede al comando ancora una volta Jon Jones insieme ad Alexander Volkanovski.

Il campione in carica dei pesi leggeri ha criticato Jones per un episodio accaduto oltre 10 anni fa ed è arrivata prontamente la risposta del diretto interessato.

Islam Makhachev attacca nuovamente Jon Jones

Islam Makhachev nel media day ha detto che un vero campione del mondo combatte contro qualsiasi fighter che gli danno, anche se ha soltanto pochi giorni di preavviso e qui tira in ballo Jon Jones:

“Non faccio come il vostro numero uno pound for pound che gli offrono Chael Sonnen all’ultimo, rifiuta e fa saltare un’intera card. I veri campioni combattono”.

Makhachev aggiunge: “E’ al primo posto P4P, ma chi ha battuto negli ultimi cinque match? Non c’era un fighter presente nella top 15 pound for pound. Voglio sapere chi è compila queste classifiche perché è ridicola”.

Non è la prima volta che l’attuale campione dei pesi leggeri se la prende con Jon Jones e questa volta il numero uno P4P risponde via social:

“Ti auguro il meglio Habibi. Recentemente vedo Islam gettare veleno verso di me, non c’è bisogno che io risponda allo stesso modo. Devo pensare a pesci più grossi in questo momento”.

Jon Jones conclude: “Vorrei spronare questi ragazzi a provare a battere alcuni dei miei record, piuttosto che parlare. Questo sì che è da gangster”.