Sport Da CombattimentoNews

Marvin Vettori ad ADXC 1 – Streaming e come vederlo

Marvin Vettori ad ADXC 1 – Streaming e come vederlo

Marvin Vettori combatterà domani ad Abu Dhabi nel suo primo match di grappling. Scopri come vederlo in diretta streaming!

Grande attesa per il prossimo impegno del fighter UFC italiano, uno dei primi senza regolamento MMA. Domani, infatti, egli sostituirà Belal Muhammad nel primo evento della neonata Abu Dhabi Extreme Championship.

“The Italian Dream” disputerà un match di grappling all’interno della gabbia, faccia a faccia con un grande nome del panorama attuale degli sport da combattimento nel Medio Oriente.

Chi affronterà Marvin Vettori?

L’avversario di Marvin Vettori sarà, come annunciato già in precedenza, Tarek Suleiman in quello che sarà un piccolo crossover tra UFC e UAE Warriors.

Suleiman, atleta siriano classe 1989, è considerato uno dei migliori pesi medi nelle arti marziali miste del Medio Oriente.

Affiliato al team Falcons MMA, egli combatte nei professionisti da oltre 10 anni e ha messo su un record di 12 vittorie (quasi tutte ottenute per finalizzazione), 8 sconfitte e un No Contest. Il suo background principale, nonché una delle sue armi caratteristiche nei suoi match, è appunto la lotta.

Suleiman ha disputato due incontri da dilettante in Cage Warriors nel 2012, anno in cui ha fatto anche il suo approdo nei pro. Da quel momento, si è fatto conoscere in promotion quali Desert Force, BRAVE CF e appunto UAE Warriors (nella quale è campione il nostro Wisem Hammami), dove ha combattuto anche per il titolo dei pesi medi.

Durante la sua carriera da MMA Fighter, ha già disputato un incontro di grappling, per la precisione all’evento QUINTET 2 del 2018, occasione in cui pareggiò con Hideo Tokoro, leggenda giapponese delle MMA.

Come vedere Marvin Vettori?

L’evento ADXC 1, in cui combatterà anche Marvin Vettori, verrà trasmesso in diretta streaming su TX7 Sports, piattaforma per la quale è richiesto un accesso.

I cancelli della Mubadala Arena di Abu Dhabi apriranno intorno alle 15:00 (ora italiana), mentre la card avrà inizio alle ore 18:00. Tutti i biglietti sono andati in sold out.

Il match dell’ “Italian Dream” sarà il co-main event di categoria No-gi della serata.

Chi combatterà oltre a Marvin Vettori ad ADXC 1?

Tanti altri grandi nomi, assieme a Marvin Vettori, prenderanno parte alla prima card dell’evento dedicato al grappling.

In essa vi saranno sia incontri di categoria Gi che di categoria No-gi, e pertanto avremo ben due main event.

Quello di categoria Gi vedrà scontrarsi due cinture nere e campioni del mondo, Isaque Bahiense e Gustavo “Braguinha” Bautista. Il main event No-gi vedrà faccia a faccia due veterani ora attivi in Bellator, Neiman Gracie e l’ex campione UFC e WEC Benson Henderson.

L’altro co-main event, anch’esso No-gi, vedrà in azione il leggendario Cyborg Abreu e Anton Minenko.

Super Fights

  • Gi: Sarah Galvao vs. Vitoria Gabriella
  • No-gi: Dan Manasoui vs. Antonio Assef
  • Gi: Nathalie Ribeiro vs. Luiza Monteiro
  • No-gi: Jonnatas Gracie vs. Natan Chueng
  • Gi: Fellipe Andrew vs. Uanderson Ferreira
  • No-gi: Marcin Held vs. Guram Kutateladze
  • Gi: Zayed Alkatheeri vs. Thalison Soares
  • Gi: Fabricio Andrey vs. Marcio Andre
  • No-gi: Abdul-Kareem Al-Selwady vs. Islam Nader Reda
  • Gi: Tayane Porfirio vs. Giovanna Jara

Main Card

  • No-gi co-main event: Cyborg Abreu vs. Anton Minenko
  • No-gi co-main event: Marvin Vettori vs. Tarek Suleiman
  • Gi main event: Isaque Bahiense vs. Gustavo Batista
  • No-gi main event: Neiman Gracie vs. Benson Henderson