BoxeSport Da Combattimento

Jon Jones vs Jake Hager: sfida di grappling il 9 gennaio?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jon Jones vs Jake Hager: sfida di grappling il 9 gennaio?

Jon Jones vs Jake Hager, il mancato match di grappling tra atleti UFC e Bellator, sembra essere ancora possibile.

Alcuni giorni fa, il fighter di Bellator e pro-wrestler della AEW è stato intervistato nel podcast AEW Unrestricted condotto da Aubrey Edwards.

Oltre a parlare di cosa sarebbe successo secondo lui in una contesa del genere, generando anche la classica reazione sui social di Jon Jones, Hager ha dichiarato che i piani di questo incontro sono ancora in corso, e che potrebbe avere luogo il 9 gennaio.

Le parole di Jake Hager sul potenziale match di grappling con Jon Jones

“E’ stato molto frettoloso quando ha parlato del match su Twitter, non avevamo ancora dei dettagli in merito. Per quanto ne so, ci stanno ancora lavorando, forse per pianificarlo al 9 gennaio. Vedremo.”

Nel corso dell’intervista, Jake Hager ha fornito anche ulteriori dettagli sul suo peso attuale e sull’obiettivo che si è posto.

“Adesso peso 255 libbre. Mi piacerebbe raggiungere le 270 per poi tagliare a 265. Non voglio sembrare meno robusto di tutti gli altri fighter di categoria Heavyweight. Vorrei essere più allenato, più specializzato e più forte di tutti gli altri.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones vs Jake Hager: sfida di grappling il 9 gennaio? Jon Jones vs Jake Hager: sfida di grappling il 9 gennaio?