NotizieELF

Jordan Bouah rientrerà in campo per la semifinale contro Parigi

Jordan Bouah rientrerà in campo per la semifinale contro Parigi

Jordan Bouah è stato riattivato dalla Injury Reserve dai Vienna Vikings in vista della semifinale contro i Paris Musketeers di sabato 7 settembre.

Jordan Bouah aveva subito un grave infortunio alla quarta partita stagionale contro i Berlin Thunders, che l’aveva costretto a un intervento alla clavicola.

L’infortunio, avvenuto mettendo a segno un TD, ha costretto il forte ricevitore azzurro a saltare le ultime 8 partite di stagione regolare.

I Vienna Vikings sono comunque riusciti a completare la stagione da imbattuti anche grazie al contributo di Reece Horn, capace di mettere insieme insieme una stagione stellare, l’ennesima in European League of Football.

Che effetto avrà il ritorno di Jordan Bouah per i Vienna Vikings?

Prima dell’infortunio, pur considerando le poche partite, Jordan Bouah era tra i migliori ricevitori nell’intera ELF, in cima a praticamente ogni parametro statistico valido per i ricevitori.

L’inizio di stagione sprint di Bouah, se contestualizzato, è ancora più impressionante. Nelle prime 4 partite, infatti, il ricevitore azzurro aveva dovuto fare i conti con 3 cambi in regia dei Vikings che avrebbero potuto frenare – e non di poco – il suo rendimento.

Il ricevitore azzurro aveva messo a segno 5 touchdown, uno in meno delle ultime due stagioni in cui aveva giocato però 12 e 10 partite, rispettivamente nel 2022 e 2023.

Inoltre, le yard ricevute in meno di 4 partite erano intorno alla metà del 2022, sua miglior stagione statisticamente fino a questo momento e anno in cui i Vikings avevano trionfato in finale contro gli Hamburg Sea Devils.

Il rientro di Jordan Bouah in semifinale conferisce ai Vienna Vikings un boost elettrizzante a una squadra che era già considerata tra le grandi favorite al titolo, al termine di una stagione in cui la colonna delle sconfitte è rimasta a secco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELF Network (@elf.network)