MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal: botta e risposta con Gilbert Burns

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jorge Masvidal: botta e risposta con Gilbert Burns

Jorge Masvidal è alla ricerca del prossimo avversario da affrontare all’interno dell’ottagono della Ultimate Fighting Championship. Nell’ultimo periodo si sono fatti molti nomi per un possibile match ma nulla si è ancora concretizzato nel vero senso della parola. Ma qualcosa sembra comunque che stia cominciando a muoversi all’orizzonte, infatti Masvidal ha voluto fare i nomi di Gilbert Burns e Leon Edwards in una recente apparizione e “Durinho” si è detto più che disponibile.

Jorge Masvidal e la sfida

“Gamebred” è apparso alla Dickies Arena ed ha voluto aggiornare i suoi fan sul suo prossimo avversario. Di seguito verrà riportato il video:

“Non lo so amico. Durinho mi ha provocato. Se riusciamo a farlo con Burns o Leon Edwards, uno dei ragazzi che mi potrebbe avvicinare alla cintura. Non mi interessa quanti match devo affrontare.”

La risposta di Gilbert Burns non si è fatta attendere:

Jorge Masvidal: botta e risposta con Gilbert Burns“Ehy Gamebred sai che ti rispetto, facciamolo verso novembre o dicembre. Sono pronto ragazzo mio, facciamolo.”

Chissà se la UFC renderà realtà il match tra Jorge Masvidal ed il collega brasiliano. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succedere nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal: botta e risposta con Gilbert Burns Jorge Masvidal: botta e risposta con Gilbert Burns