Jorge Masvidal è alla ricerca del prossimo avversario da affrontare all’interno dell’ottagono della Ultimate Fighting Championship. Nell’ultimo periodo si sono fatti molti nomi per un possibile match ma nulla si è ancora concretizzato nel vero senso della parola. Ma qualcosa sembra comunque che stia cominciando a muoversi all’orizzonte, infatti Masvidal ha voluto fare i nomi di Gilbert Burns e Leon Edwards in una recente apparizione e “Durinho” si è detto più che disponibile.
Jorge Masvidal e la sfida
“Gamebred” è apparso alla Dickies Arena ed ha voluto aggiornare i suoi fan sul suo prossimo avversario. Di seguito verrà riportato il video:
@GamebredFighter is coming for either @Leon_edwardsmma or @GilbertDurinho idk if that’s technically Abdelaziz on his account or whatever
Fuck em up like Tay Keith!
#GameBred #StreetJesus pic.twitter.com/S4tmvtfA7C
— Elias (Eh-lee-ahs) (@getuxo) August 14, 2021
“Non lo so amico. Durinho mi ha provocato. Se riusciamo a farlo con Burns o Leon Edwards, uno dei ragazzi che mi potrebbe avvicinare alla cintura. Non mi interessa quanti match devo affrontare.”
La risposta di Gilbert Burns non si è fatta attendere:
“Ehy Gamebred sai che ti rispetto, facciamolo verso novembre o dicembre. Sono pronto ragazzo mio, facciamolo.”
Chissà se la UFC renderà realtà il match tra Jorge Masvidal ed il collega brasiliano. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succedere nelle prossime settimane.