UFCMMA

Bryce Mitchell crede che a Sean O’Malley manchi Gesù

Bryce Mitchell crede che a Sean O'Malley manchi Gesù

Bryce Mitchell continua a parlare di religione e sostiene che al campione dei pesi gallo manchi Gesù nella sua vita.

Il lottatore americano è tornato a combattere nello scorso weekend a UFC Fight Night 228 alla UFC Apex Arena di Las Vegas. Mitchell ha sconfitto il numero 11 del ranking dei pesi piuma Dan Ige vincendo la battaglia per decisione unanime al termine dei tre round previsti.

Tuttavia, Bryce Mitchell ha fatto discutere di più durante l’intervista post match con Michael Bisping. Infatti, il fighter ha preso la Bibbia urlando ‘Libertà’ e ha parlato di una teoria del complotto riguardo gli incendi che hanno colpito le Hawaii.

Bryce Mitchell desidera incontrare Sean O’Malley

Bryce Mitchell ieri sera ha postato un video su Instagram, con ancora ben visibili i danni al volto dell’ultimo combattimento, in cui si rivolge all’attuale campione bantamweight Sean O’Malley:

“Se qualcuno può taggare Sean O’Malley mi farebbe un gran favore. Io voglio incontrarlo di persona, vorrei condividere l’amore di Gesù con lui. Sono lieto di mostrare le prove a Sean che la Terra sia piatta”.

Mitchell sostiene che manchi soltanto una cosa a Sean O’Malley: “Sento che è sulla via giusta Sean, gli manca soltanto l’amore di Gesù nella sua vita. Vorrei davvero incontrarlo per fargli capire l’importanza di Gesù e del Signore”.

Staremo a vedere se ci sarà la risposta da parte del campione dei pesi gallo e, a questo punto, se deciderà davvero di incontrare di persona Bryce Mitchell.

Sul piano sportivo, al momento O’Malley non ha ancora un match in programma. Si vocifera di un combattimento contro Marlon ‘Chito’ Vera con in palio la corona bantamweight.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Mitchell (@thugnasty_ufc)