MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal critica l’operato di Joe Biden

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jorge Masvidal critica l’operato di Joe Biden

Jorge Masvidal ha recentemente fatto una strana richiesta alla federazione con base a Las Vegas. Infatti, il fighter statunitense ha chiesto di essere pagato in benzina per un suo futuro match nella gabbia. L’atleta ha voluto rincarare la dose con un altro messaggio pubblicato sul noto social network dei cinguettii dove critica alla sua maniera le recenti manovre governative messe in atto dal Presidente Joe Biden.

Jorge Masvidal e le sue parole

“Gamebred” ha criticato aspramente l’alto costo della vita negli Stati Uniti d’America nell’ultimo periodo con un tweet pubblicato tramite il suo profilo ufficiale. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Jorge Masvidal critica l'operato di Joe Biden

“Alto costo del gas, inflazione alta, tasse alte. Qualcuno dica a Joe che questo non è quello che noi intendevamo con “Sballliamoci”” Ha scritto Jorge Masvidal.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal critica l'operato di Joe Biden Jorge Masvidal critica l'operato di Joe Biden