OutdoorAtletica

Marcell Jacobs salterà la tappa di Diamond League 2022 a Eugene

Marcell Jacobs salterà anche il Golden Gala di Roma

Marcell Jacobs salterà la prova di Diamond League in programma questo weekend a Eugene, in Oregon, in via precauzionale a causa di un infortunio leggero procurato a Savona.

Marcell Jacobs non sarà presente a Eugene

Secondo quanto comunicato dalla FIDAL, la federazione nazionale di Atletica Leggera, il campione olimpico dei 100 metri a Tokyo 2020 ha risentito di una distrazione-elongazione di primo grado subita al meeting nazionale di Savona, il che lo obbligherà a saltare il suo debutto nella Diamond League, in programma questo weekend a Eugene, in Oregon.

Continua quindi il 2022 sfortunato di Marcell Jacobs, che dopo essersi ritirato da una gara a Nairobi per problemi gastrointestinali che gli hanno dato tanto fastidio, rinvia il suo debutto a livello internazionale.

Nel meeting di Savona, infatti, non ha soddisfatto a pieno, correndo la semifinale in 9.99 con vento irregolare (+2.3), e la finale vinta in 10.04, prestazioni lontane dal velocista conosciuto lo scorso anno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News