MMABoxe

Jorge Masvidal non più interessato a Jake Paul

Jorge Masvidal non più interessato a Jake Paul

Jorge Masvidal ha perso l’interesse per un combattimento di pugilato contro Jake Paul a causa della sconfitta di quest’ultimo.

Il minore dei fratelli Paul ha scosso l’ambiente degli sport da combattimento quando, nel 2020, ha fatto parlare di sé con i suoi match di Boxe contro leggende delle MMA. L’americano ha affrontato ex campioni mondiali come Ben Askren, Tyron Woodley e persino il brasiliano Anderson Silva.

Paul ne è uscito sempre vincitore migliorando incontro dopo incontro fino al match alzando sempre di più l’asticella dei suoi avversari. Tuttavia, non è riuscito a superare l’ultimo ostacolo chiamato Tommy Fury, fratello del più noto Tyson Fury.

Jorge Masvidal non vuole più sfidare Jake Paul

Jorge Masvidal è rimasto deluso dalla netta sconfitte subita ai punti da parte di Jake Paul e, soprattutto, non è soddisfatto delle vendite PPV degli incontri di Paul. Quindi, ‘Gamebred’ ha perso la voglia di incontrare Jake Paul sul quadrato.

Ecco le sue parole a ‘MMA Junkie Radio’: “Prima di tutto, quel ragazzo ormai non ha più lo zero nella casella delle sconfitte. Pure se dovesse vincere altri incontri, non attirerà più come prima, deve accettarlo”.

A proposito dell’interesse suscitato dai match di Paul, Masvidal commenta: “Poi, se vogliamo dirla tutta, non ha venduto tanti PPV come vuole far credere. Se dovessi sfidarlo forse farei bei numeri soltanto perché ci sono io, non certo per merito suo. Pensavo sarebbe stato un gran affare combattere contro di lui, ma vedo che in realtà non è così”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Masvidal (@gamebredfighter)