Football AmericanoNews

JuJu Smith-Schuster resta a Pittsburgh

JuJu Smith-Schuster rinnova con i Pittsburgh Steelers

Contro ogni pronostico, JuJu Smith-Schuster resterà ad Heinz Field per un altro anno.

Il Wide Receiver ha trovato un accordo per rimanere con gli Steelers, abbassando l’ingaggio, percependo 8 milioni nel suo nuovo accordo, invece di fare le valigie e partire. Secondo alcune fonti, Baltimore Ravens e Kansas City Chiefs avevano provato a fare delle offerte per acquistarlo, ma senza successo.

JuJu Smith-Schuster rimane con gli Steelers: Contro ogni previsione

JuJu Smith-Schuster aveva ribadito in più occasioni di voler restare a Pittsburgh nel corso dell’ultima stagione NFL, ma con il salary cap in calo rispetto allo scorso anno, sarebbero state poche le possibilità di rivederlo in campo in giallonero anche per la prossima stagione.

Alla notizia del suo rinnovo, il giocatore dei Pittsburgh Steelers ha espresso la sua felicità su Twitter citando una scena del film “The Wolf Of Wall Street”. Questo è quello che ha scritto: ” Questa è casa mia, avranno bisogno di una palla da demolizione per mandarmi via! Ti Amo Pittsburgh!!!

La scorsa stagione è stato uno dei principali colpevoli, secondo i tifosi, del finale di stagione fallimentare della squadra, fuori al primo turno dei playoff, anche a causa dei suoi comportamenti fuori dal campo. In particolare, il riferimento va ai balli fatti dal giocatore sui loghi delle squadre avversarie.

Ha chiuso il 2020 con 97 ricezioni completate, 831 yarde, 9 touchdown e 3 palle perse, in una stagione che era iniziata nel migliore nei modi, con 11 vittorie nelle prime 11 partite, e che è finita male (4 sconfitte nelle ultime cinque) con l’eliminazione umiliante alla Wild Card Game per mano dei Cleveland Browns.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NASCAR: Kris Wright positivo al COVID-19Seguici su Google News