Sofia Raffaeli ha partecipato al Grand Prix 2021 a Marbella, in Spagna, che si è disputato questo weekend. In questo evento è riuscita a fare incetta di medaglie, a due settimane dal Mondiale di Kitakyushu di ritmica in programma dal 27 al 31 ottobre.
View this post on Instagram
Sofia Raffaeli ottiene un tris di medaglie al Grand Prix di Marbella
Ottimi risultati per Sofia Raffaeli al Grand Prix 2021 a Marbella, in Spagna, dove è riuscita a fare incetta di medaglie. Infatti, l’agente delle Fiamme Oro della Polizia di Stato ha centrato la medaglia d’oro alle clavette, totalizzando 27.750 punti, e ha fatto il bis di bronzo a palla (25.250 pt) e nastro (23.500 pt). A causa di qualche errore di troppo, Sofia Raffaeli si è dovuta accontentare del settimo posto al cerchio con 22.050 punti.
Inoltre, durante la giornata di sabato, Sofia Raffaeli è stata impegnata nel concorso generale sui quattro attrezzi che ha terminato in quarta posizione con un totale di 95.750 punti. L’All Around del Grand Prix 2021 è stato vinto dalla classe 2004 Kramarenko, seguita sul podio da Onoprienko e Simakova, rispettivamente seconda e terza.