NotizieFootball Americano

JuJu Smith-Schuster vicino al ritorno ai Kansas City Chiefs

JuJu Smith-Schuster vicino al ritorno ai Kansas City Chiefs

JuJu Smith-Schuster, uno dei migliori WR della sua era, è vicino al ritorno ai Kansas City Chifes.

Andata e ritorno, così potremmo chiamare l’avventura di JuJu con gli Chiefs. Il WR ha deciso di lasciare i New England Patriots ad agosto e adesso, da quello che si apprende, sarebbe molto vicino al ritorno a Kansas City. I Chiefs, contemporaneamente, stanno cercando di creare una squadra ideale per uno storico “Three-peat”.

Il 27 enne aveva giocato con i Chiefs il primo storico Super Bowl, vinto nel 2023 contro i Philadelphia Eagles. JuJu Smith-Schuster aveva firmato inizialmente per i Chiefs nel 2022, ricevendo 78 passaggi per 933 yard e tre touchdown durante la stagione regolare. Queste prestazioni lo avevano portato a decidere di diventare Free Agent per la stagione 2023-2024. Alla fine, a spuntarla furono i New England Patriots.

Tuttavia, gli infortuni e l’incostanza hanno rovinato la sua permanenza nel New England. La scorsa stagione, in 11 partite, ha totalizzato solo 29 ricezioni per 260 yard e un’unico touchdown, portando i Patriots a decidere di separarsi da lui. Adesso potrebbe essere il tempo di tornare con i Chiefs, mostrando nuovamente alla NFL di cosa è capace.