Football AmericanoNews

Julian Edelman annuncia il ritiro

Julian Edelman si ritira dal Football

Julian Edelman ha deciso di smettere.

Il Wide Receiver, dopo aver fallito un test fisico, era stato rilasciato dai New England PatriotsI problemi al ginocchio che lo hanno tormentato per tutto il 2020 lo hanno costretto a ritirarsi.

Julian Edelman si ritira: Un membro della dinastia dei Patriots smette con il football.

Pochi come lui possono vantare una bacheca così importante, ma considerando la longevità e la traiettoria professionale, il gruppo si restringe. Questo è un tributo a tutti quelli che competono e vogliono eccellere“. Queste le parole di Bill Belichick, Head Coach dei Patriots, in un comunicato rilasciato a nome di tutta la franchigia.

Julian Edelman fu scelto dai Pats al settimo giro dell’NFL Draft del 2009 e fin da subito divenne uno dei giocatori più importanti della dinastia di Tom Brady e della franchigia del Massachusetts, vincendo 3 Super Bowl e diventando MVP di Super Bowl 53, nella vittoria dei New England Patriots sui Los Angeles Rams.

Julian Edelman chiude la sua carriera con 610 passaggi completati per 6822 yarde e 36 Touchdown in 11 stagioni alla corte di Bill Belichick, diventando con il tempo uno dei giocatori più amati dai tifosi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MotoGP: l'ONU apre un'inchiesta sul Mandalika CircuitSeguici su Google News