Football AmericanoNews

Julian Edelman dice addio ai New England Patriots

Julian Edelman rilasciato dai New England Patriots

Un altro pezzo grosso della gestione Belichick esce di scena.

Julian Edelman, wide receiver veterano dei New England Patriots, è stato rilasciato dalla franchigia.

Julian Edelman tagliato dai Patriots: Forse è la fine…

Il motivo principale del taglio da parte dei Patriots è stato il fallimento ad un test fisico. Infatti, nella sua ultima stagione ha giocato solo 6 partite a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo per molto tempo. Da quando è tornato in campo, non ha più performato a grandi livelli.

Alcune fonti dicono che il giocatore sia addirittura vicino al ritiro, ma la cosa non ha avuto ancora conferme, anche se il veterano (35 anni il prossimo mese) sembra essere pronto ad appendere gli scarpini al chiodo e il casco alla mensola, lasciando la NFL in grande stile, vedendo il suo glorioso palmares.

Scelto dai New England Patriots da Kent State nel 2009, nel corso dei suoi 11 anni di carriera in Massachusetts, il QB convertito a ricevitore ha dato un grande contributo alla dinastia dei Patrioti, registrando 610 passaggi ricevuti per 6822 yarde e 36 Touchdown nel corso della sua carriera, vincendo 3 Super Bowl, e venendo nominato MVP di Super Bowl 53.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MotoGP: l'ONU apre un'inchiesta sul Mandalika CircuitSeguici su Google News